Per la sfida di domani sera contro il Brescia, mister Roberto Breda dovrebbe confermare la coppia d'attacco vista in campo nell'ultimo match contro la Cremonese. Ci saranno quindi Cerri e Raimondo con Verde, Wlodarczyk e Braaf in panchina pronti a subentrare nel corso della ripresa. Conferme anche per la difesa, che è tornata a non subire gol proprio dalla gara d'andata contro le rondinelle, quindi davanti a Christensen agiranno Bronn, Ferrari e Lochoshvili con Ruggeri e Gentile come alternative.

Dubbi su Guasone, il giovane argentino non è stato convocato per scelta tecnica nell'ultima gara. Alcuni cambi potrebbero arrivare nella linea mediana a cinque, uno quasi certo è quello di Stojanovic che ritornerà nel suo ruolo naturale di esterno destro mentre a sinistra Njoh sta disputando delle buone gare nell'ultimo periodo e sarà quindi riconfermato.

Il mister granata ora può contare anche su Zuccon, che può giocare sia da mezzala che da play al posto di Amatucci (che sarà ancora titolare ma è diffidato e quindi a rischio squalifica). Ha recuperato in pieno Caligara mentre Reine-Adelaide ha lavorato a parte ieri pomeriggio ma potrebbe farcela in extremis per accomodarsi in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print