Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha commentato il ritorno alla vittoria dopo tre mesi nella conferenza stampa al termine della gara contro la Carrarese. Di seguito quanto riportato da Tifobrescia.it: "Paradossalmente siamo andati in ansia dopo aver sbagliato il 3-0. Era un campo difficile perché la Carrarese aveva perso una sola volta in casa: abbiamo giocato con coraggio e voglia. Abbiamo lavorato in settimana per non abbassarci e l’abbiamo fatto bene per 75 minuti. Nel finale è stato bravo Lezzerini, come anche nel primo tempo, a tenerci in partita.

Ma tutti oggi sono stati protagonisti: questa vittoria abbraccia tutti, anche il capitano che ha fatto di tutto per esserci. Abbiamo sofferto, è vero, ma solo alla fine perché loro si sono gettati in avanti in massa ed eravamo stanchi. Ho fatto una sosta lunga a Natale, ma adesso sono tornato.

A parte gli scherzi, ho trovato una squadra in difficoltà solo dal punto di vista mentale. Ma c’è grande empatia tra me e la squadra. Venerdì torniamo in campo contro una squadra completamente diversa da quella di un mese fa e sta inanellando grandi risultati: vogliamo dare una gioia anche in casa ai nostri tifosi".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print