A meno di 24 ore dalla ritrovata vittoria in campionato, il Brescia è tornato ad allenarsi. In vista dell'appuntamento di venerdì sera al Rigamonti contro la Salernitana, Maran è alle prese con il problema della sostituzione dello squalificato Verreth. Un problema in più per un centrocampo ormai privo di Paghera e con Bisoli da recuperare.

Il capitano non si è presentato alla ripresa degli allenamenti. Colpa della febbre che lo ha costretto a un altro giorno di riposo. Con la mediana numericamente contata la speranza di Maran è poter recuperare in tempo il pilastro dello spogliatoio avendolo così a disposizione contro la Salernitana. In caso contrario il tecnico dovrà fare di necessità virtù inventandosi una mediana del tutto inedita.

In pre-allarme Bjarnason. Oltre a Bisoli alla sessione di lavoro di ieri non hanno preso parte Cistana, Fogliata e Galazzi. Il difensore sta cercando di bruciare le tappe, mentre il giovane centrocampista e il trequartista procedono nel percorso riabilitativo.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 12:30 / Fonte: Brescia Oggi
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print