Chiusi i mercati dei principali campionati europei, ne restano aperti altri, in cui è ancora possibile operare in uscita. In Turchia e Svizzera per esempio chiudono rispettivamente l'11 e il 17 febbraio. È da questi campionati che sono arrivate le proposte per l'attaccante Nwanwko Simy, che però ha rifiutato come già successo nelle scorse sessioni di mercato.

Una cessione che però potrebbe ancora formalizzarsi nei prossimi giorni. Tra i calciatori in uscita dalla Salernitana poi c'era anche il giovane fantasista Jayden Braaf, che ha ricevuto alcune proposte proprio dalla Turchia (dal Basaksehir) e da alcune squadre olandesi (il mercato in Olanda chiude stasera). I granata avevano aperto alla cessione del giovane calciatore classe 2002, salvo poi fermare il tutto per il mancato arrivo di un altro attaccante.

Il club campano infatti ieri ha salutato sia Torregrossa che Kallon, non prendendo nessun altro giocatore per il reparto offensivo. Cedendo anche Braaf avrebbe significato ridurre ulteriormente le opzioni per mister Breda per l'attacco. È ovvio però che con i mercati ancora aperti tutto può ancora succedere in uscita. La Salernitana ha ancora un posto libero in lista da poter occupare con qualche svincolato, difficile però che si lasci partire un altro giocatore senza un sostituto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print