Si sblocca anche Antonio Raimondo, alla quarta partita con la maglia della Salernitana. Ci era già andato vicino a Pisa, in cui aveva dato buone indicazioni. Confermate poi anche nella gara con la Cremonese, in cui è apparso più incisivo e più nel vivo del match. Resta ancora il dubbio se possa coesistere con Alberto Cerri, avendo entrambi caratteristiche simili tra di loro.

Nel frattempo però i due attaccanti in coppia hanno già raggiunto quattro gol in quattro partite, tanti quanti ne avevano realizzati Simy, Torregrossa e Wlodarczyk in tutto il campionato (tre per il nigeriano e uno per il giovane polacco). Un bel biglietto da visita per due attaccanti di valore e che in Serie B possono rappresentare un fattore. Erano infatti entrambi richiesti da tante squadre cadette ma alla fine la Salernitana ha bruciato la concorrenza assicurandosi i due calciatori.

Ora si attende anche il primo squillo lontano dall'Arechi, i campani sono attesi da due match fuori casa di particolare importanza, contro Brescia e Carrarese. In trasferta i granata sono all'asciutto da tre gare, l'ultimo gol è quello di Soriano a Modena il 7 dicembre, poi tre sconfitte senza andare in gol con Frosinone, Catanzaro e Pisa. 

Sezione: News / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print