Archiviato il pareggi esterno nell'anticipo del venerdì contro il Brescia, mister Breda ha concesso due giorni di risposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15:00 al centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino c'è la prossima partita di campionato da giocare ancora in trasferta contro la Carrarese dei freschi ex Fiorillo e Torregrossa.

I toscani sono reduci da cinque sconfitte consecutive, l'ultima delle quali ieri contro il fanalino di coda della graduatoria, il Cosenza di Alvini. Pochi i problemi per il tecnico granata, che dovrà rinunciare sicuramente al centrocampista Andres Tello, che dovrà scontare la quinta e ultima giornata di squalifica che il Giudice Sportivo gli ha inflitto dopo l'espulsione col Sassuolo. Il ricorso presentato dai campani per annullarla non è andato a buon fine, il colombiano quindi tornerà a disposizione per il prossimo match casalingo con il Frosinone.

Da verificare invece le condizioni di Jeff Reine-Adelaide, che ha avuto l'ennesimo acciacco fisico della stagione ed ha dovuto saltare le ultime due partite con Cremonese e Brescia. Non sembra essere nulla di grave per il calciatore francese ma visti i pregressi contrattempi stagionali è probabile che lo staff medico proceda con cautela. Sarà quindi valutato giorno per giorno per capire se possa tornare quantomeno tra i convocati per il match di sabato prossimo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print