Più di 120 giorni dall’ultima volta. Nel mezzo una valanga di reti subite. La buona notizia, forse la migliore, per la Salernitana di Roberto Breda dopo il pari a reti bianche in quel di Brescia, è la seconda gara di fila chiusa con la porta inviolata. Se il gioco continua a latitare, almeno la fase difensiva inizia a mostrare segnali incoraggianti.

Dopo la Cremonese secondo clean sheet consecutivo per Oliver Christensen, che stavolta, in seguito alla prestazione monstre coi grigiorossi è stato decisamente meno sollecitato. Senza dimenticare il palo di Olzer che ha salvato il portiere danese e la Salernitana.

Che prendeva gol ininterrottamente proprio dalla gara d’andata col Brescia, pure finita 0-0 all’Arechi, mentre per tornare a due partite di fila senza reti subite, si deve tornare al 6 ottobre. La formazione allora allenata da Giovanni Martusciello riuscì a tenere la porta involata addirittura per tre partite di fila, contro Reggiana, Catanzaro e Palermo (nel mezzo il ko di Coppa Italia con l’Udinese).

Sezione: News / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 18:30 / Fonte: CalcioSalernitana
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print