Di seguito la nota emessa dal gruppo Torrionesi Ultras Salerno:

"Dopo attente e ripetute valutazioni susseguitesi negli ultimi mesi, i componenti TUTTI dei TORRIONESI ULTRAS SALERNO, comunicano con umiltà ed orgoglio la propria decisione di esimersi da ogni discorso che riguardi il mondo ultras e quindi della Curva Sud Siberiano Salerno. Abbiamo riscontrato che non ci sono purtroppo i presupposti da parte NOSTRA per portare avanti il discorso che ci accomuna a voi tutti ULTRAS SALERNO.

Lasceremo quindi il nostro spazio visivo in Curva a chi può e chi si sente di garantire quanto sopra descritto , continueremo SEMPRE a seguire ed incitare la nostra AMATA MAGLIA al nostro solito posto come gruppo di amici quali siamo sempre stati, a priori di ogni discorso riguardante il mondo ULTRAS nato successivamente.

Ringraziamo infine TUTTI VOI ULTRAS SALERNO che ci siete stati affianco in tante vicissitudini affrontate insieme, restando fermamente certi che ogni rapporto creatosi rimanga vivo sempre nel bene della NOSTRA AMATA MAGLIA. Per non creare equivoci, comunichiamo che i Torrionesi Ultras non si sono sciolti. A chi di dovere abbiamo spiegato cosa comporterà la nostra decisione. Una cosa possiamo dirvela, ci troverete come sempre ovunque e su tutti i campi per sostenere la NOSTRA MAGLIA"

Sezione: Tifo granata / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print