Un mese dopo la Salernitana è tornata alla vittoria, la prima della nuova gestione tecnica. Una vera e propria liberazione per la squadra campana che resta in zona retrocessione ma, con tre punti in più in classifica e le rivali vicine, è legittimata a sperare nella rimonta. Per Marino un inizio positivo ma la strada per la salvezza è ancora lunga e difficile.

"Vincere dà stimoli e questo è l’approccio giusto per affrontare il finale di campionato con la consapevolezza di poter esprimere le nostre qualità", ha commentato l’allenatore siciliano. La salvezza è anche l’obiettivo del Südtirol che, però, nelle ultime quattro giornate ha conquistato solo due punti e ora è scivolato in zona pericolo.

Amaro il ritorno da ex all’Arechi di Castori, l’allenatore dell’ultima promozione in A della Salernitana. Per lui tanti applausi. "Certamente dobbiamo allertarci ma la squadra è viva, lotta. Cercheremo di recuperare", ha detto. La Salernitana ha vinto con merito. Marino ha provato a dare maggiore propensione offensiva alla sua squadra schierandola con il 3-4-2-1. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 10:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print