In mattinata l'allenamento di rifinitura, poi nel pomeriggio la partenza dall'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi con direzione Trieste. La Salernitana si prepara ad affrontare l'Udinese per una sfida dal sapore di Serie A. I granata hanno nel mirino la gara di campionato contro il Catanzaro ma devono prima pensare ai friulani per i sedicesimi di Coppa Italia.

Nessuna sorpresa tra i calciatori convocati, c'è il ritorno di Kallon (ancora squalificato in Coppa Italia) e di Gentile, ristabilitosi dopo un problema fisico avuto alcuni giorni fa, che lo ha tenuto fuori per le sfide con Pisa e Reggiana. Non ci sono giovani della Primavera ma in campo andrà, come annunciato anche da mister Martusciello, qualche giocatore che nell'ultimo periodo ha giocato meno.

Assenti ovviamente gli infortunati Sfait e Tongya. Manca però anche l'attaccante Diego Valencia, sempre più fuori dai piani tecnici della società e dello staff tecnico. Se per il cileno non ci sono possibilità di scendere in campo anche in una sfida in cui è previsto ampio turnover, sembra difficile a questo punto rivederlo da qui al mese di gennaio, quando si riaprirà la finestra di mercato e una nuova possibilità di cessione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print