Già con il Pisa nel primo tempo si era vista una squadra pimpante e ben messa in campo, al netto dei soliti problemi difensivi. A Reggio Emilia un altro passo in avanti, la difesa ha retto bene soffrendo poco o nulla e c'è stata maggiore continuità nel gioco. La Bersagliera infatti ha giocato una buona gara quasi per tutti i 90 minuti, grazie all'inserimento di alcuni giocatori assenti finora per infortunio e alla crescita di condizione di altri.

Alla fine però è arrivato solo un pareggio, un po' per imprecisione degli attaccanti della Salernitana e un po' per i miracoli del portiere emiliano Bardi. Ora però occorre iniziare a mettere punti in cascina, la classifica è ancora corta ma alle spalle dei campani ci sono poche squadre e non bisogna restare impantanati nelle zone basse della graduatoria, da cui poi è sempre complicato uscirne.

Già dal prossimo match casalingo col Catanzaro serve tornare alla vittoria, che manca ora da tre partite, per fare un balzo avanti e presentarsi alla difficile trasferta di Palermo con più tranquillità. 

Sezione: News / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print