L’U.S. Salernitana 1919 raccomanda ai propri tifosi di prestare attenzione massima alla circolazione di fake news e informazioni fuorvianti relative soprattutto all’emissione dei biglietti per le gare casalinghe del club (numeri, modalità, limitazioni, etc). Si ribadisce, come già fatto nel comunicato stampa diffuso in giornata, che in occasione di Salernitana-Catanzaro i biglietti per la Curva Sud possono essere acquistati dai residenti in Campania e dai possessori di fidelity card, non solo a questi ultimi come riportato erroneamente e in modo fuorviante da pagine social che ripetutamente diffondono informazioni non corrette.

L’U.S. Salernitana 1919 è l’unico soggetto titolato a fornire indicazioni, notizie e assistenza relativamente a biglietteria e situazioni ad essa connesse. In subordine, sono le sole testate giornalistiche registrate e regolarmente operanti con cui la società è tenuta a rapportarsi, nel rispetto dei ruoli, a poter trattare, verificare ed infine pubblicare notizie.

L’U.S. Salernitana dice basta alla continua pubblicazione di stories, post e quant’altro da parte di pagine social gestite da sedicenti tifosi non aventi alcun titolo/autorizzazione per fornire informazioni e notizie le quali, peraltro, utilizzano in maniera impropria il nome e il marchio dell’U.S. Salernitana 1919, oltre che foto e video di proprietà del club.

Esse saranno oggetto degli interventi dell’area legale del club, a tutela dell’immagine della società stessa e dei tifosi, disorientati sui social dal comportamento di soggetti e fan page che giocano su equivoci e nulla hanno a che vedere con l’U.S. Salernitana 1919. Si invitano ancora una volta i nostri tifosi, soprattutto i più giovani, a diffidare da soggetti senza nome/autorizzazioni/titoli per poter dare notizie, distribuire premi o scrivere – anche indirettamente e su ogni canale, da Instagram a Telegram – in nome e per conto dell’U.S. Salernitana 1919.

Sezione: Comunicati ufficiali / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 20:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print