3-5-2 e Salernitana che proverà ad essere un po' più propositiva pur a cospetto di una big come il Palermo. Del resto i risultati odierni sono tutti negativi e non c'è alternativa: bisogna giocarsela e con coraggio, provando a dedicare una vittoria a Celeste e sfruttando la spinta di 15mila spettatori che hanno deciso di esserci nonostante una classifica deficitaria e una serie di problematiche che hanno relegato la Bersagliera al penultimo posto.

Nessuna novità sostanziale rispetto ai convocati, con la novità rappresentata dal ritorno nell'elenco di Wlodarczyk come annunciato da Breda in conferenza stampa. Il mister, invece, esclude Simy e Braaf: il primo, con cinque reti in gare ufficiali,  è il miglior marcatore della squadra, il secondo è statisticamente uno dei giocatori che dribbla meglio in B ma non è mai stato preso in considerazione se non in uno spezzone contro la Reggiana. 

A proposito di attacco, sono in aumento le quotazioni di Raimondo. A quanto pare l'ex Ternana potrebbe avere un'altra chance dal primo minuto dopo quasi due mesi di esclusioni e 5 in pagella. Sarebbe una scelta coraggiosa da parte di Breda che, dunque, terrebbe fuori Daniele Verde. Nella ripresa non è da escludere che, in caso di necessità, si possa passare al 3-4-1-2. In quel caso il talento napoletano darebbe vita ad una staffetta con Soriano. Tutto confermato, invece, negli altri reparti, merito anche del rientro a tempo record di Lochoshvili.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print