Si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali, con la Salernitana chiamata a rispondere alle avversarie in lotta per la salvezza, quasi tutte a punti nelle gare già disputate.

Mister Breda conferma il 3-5-2 e recupera Lochoshvili in difesa. Dopo l'infortunio subito in nazionale il georgiano va subito in campo per comporre il trio difensivo delle ultime gare con Bronn e Ferrari davanti a Sepe. Sulle fasce confermati Corazza e Ghiglione mentre a centrocampo ci sono Soriano, Amatucci e Zuccon. In attacco Cerri sarà accompagnato da Raimondo con Verde inizialmente in panchina.

In casa Palermo mister Dionisi è in bilico e non può sbagliare, la sua panchina traballa e va a cerca di un risultato positivo in chiave playoff. I siciliani vanno in campo con il 3-4-2-1. In porta Audero, in difesa spazio al terzetto composto da Baniya, Magnani e Ceccaroni. A destra torna l'ex Pierozzi mentre a sinistra al posto dell'infortunato Di Francesco agirà Lund. A centrocampo vicino a Ranocchia potrebbe esserci Gomes, in vantaggio su Blin. Lo squalificato Verre sarà rimpiazzato da Segre sulla trequarti vicino alla coppia d'attacco formata da Brunori e da Pohjanpalo

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print