L'ex allenatore di Salernitana e Palermo Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ilovepalermocalcio sulle due squadre che si affronteranno domani: "Sarà sicuramente una partita difficile soprattutto per la Salernitana, più che per il Palermo. Ovviamente anche per i rosanero si tratta di un test importante”.

“Nel Palermo non so cosa non stia funzionando, anche perché non conosco le dinamiche interne. Ma quando ti chiami Palermo sei obbligato ad essere competitivo in ogni campionato, lo stesso vale per la Salernitana. Se si fa un campionato di medio-bassa classifica, significa che qualcosa non ha funzionato: a livello tecnico, dirigenziale o anche legato all’allenatore”

“Personalmente la mia storia dice che, quando ci sono squadre in difficoltà a cui sono legato, io ho sempre risposto presente. È successo con il Foggia, la Salernitana e anche con il Palermo nel 2019, quando purtroppo non ci fu permesso di giocare i playoff, che probabilmente avremmo vinto. Ringrazierò sempre i palermitani, perché quella tappa è stata importante sia dal punto di vista tecnico che umano. Se il Palermo dovesse avere bisogno, sa che ci sono. Ma mi auguro che Dionisi resti e che la squadra si riprenda senza dover cambiare allenatore”.

Sezione: News / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print