Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, c'è stato un diverbio tra il direttore sportivo della Salernitana Marco Valentini e il patron dei granata Danilo Iervolino sulla questione allenatore. Nonostante i risultati disastrosi e prestazioni oscene da parte della squadra, il ds spinge ancora per la riconferma di Breda, con l'idea che possa essere la figura giusta per poter arrivare alla salvezza dei granata.

Il patron granata però vuole assumersi la responsabilità della decisione e ha deciso per l'esonero del tecnico trevigiano dopo l'ennesima mortificazione dei granata sul campo della Juve Stabia. Il profilo su cui si punta con più decisione è quello relativo a Davide Ballardini. Non è semplice però perchè il tecnico emiliano vorrebbe qualche garanzia in più per il prossimo anno, in caso di salvezza.

Ballardini tra l'altro attende anche una chiamata dalla Serie A ed è quindi una corsa contro il tempo. Altra idee sono quelle relative a Beppe Iachini e Pasquale Marino. Il club granata tra l'altro, oltre all'esonero, sta provando anche a risolvere il contratto di mister Breda. I tre allenatori ovviamente non sono stati contattati dal ds Valentini che appunto vuole la riconferma di Breda ma da altri esponenti della società. Probabile però alla fine che oltre all'esonero di Breda possa quindi arrivare anche quello del direttore sportivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print