Ulteriori aggiornamenti rispetto alla questione allenatore. Nel tardo pomeriggio c'è stato un confronto tra il proprietario, Danilo Iervolino, e il direttore sportivo Marco Valentini. L'ex ds di Ascoli e Messina ha ribadito la necessità di proseguire con l'attuale guida tecnica, ma il patron ha mostrato scetticismo e avrebbe chiesto spiegazioni anche su alcune epurazioni dettate da motivi disciplinari e sullo scarso rendimento dei giocatori arrivati in inverno.
Al momento la situazione è la seguente: Breda e il suo staff attendono comunicazioni e non sono previste dimissioni, Iervolino deciderà in prima persona il da farsi e potrebbe licenziare sia il mister, sia Valentini prendendo un altro tecnico e lavorando in prospettiva futura per un direttore generale da campo che possa fungere da tramite con la società. Quell'uomo di calcio, esperienza e carisma che tanto è mancato in questo biennio horror. E non è certo un mistero che siano costanti le interlocuzioni tra Milan e Fabiani.
Restando sull'attualità, però, ci sono molti dubbi circa il ritorno di Martusciello: pista da non scartare completamente, ma che ha perso consistenza col passare delle ore. Anzi, c'è chi dice che a giugno, a bocce ferme, si proverà a trovare una soluzione per la risoluzione anticipata del contratto. Ballardini è stato proposto, ma il mister aspetta di capire come si evolveranno le situazioni di Empoli e Lecce, con panchine roventi. Marino è nome che è stato accostato alla Salernitana, ma niente di concreto. Resta in piedi la pista Iachini, con la Sampdoria che però potrebbe sceglierlo per il post Semplici se la proprietà dicesse no al ritorno di Pirlo.
E' chiaro che, se da qui a domani mattina, non dovessero esserci accordi con altri tecnici, non sarebbe affatto da escludere la clamorosa permanenza di un allenatore e un direttore sportivo sfiduciati dal club, dalla tifoseria e - pare - da parte della squadra. A breve confronto tra Iervolino e Milan, la decisione arriverà tra la tarda serata di oggi e la mattinata di domani.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 Breda via...e Valentini? Dichiarazioni e mercato invernale richiedono esonero immediato
- 16:30 Virale il video dell'abbraccio tra Breda e Verde: calciatori sorpresi per modalità e tempistiche
- 16:00 Salernitana, col cambio di allenatore possono rimescolarsi le gerarchie
- 15:30 Serie B, solo due partite con meno tifosi allo stadio rispetto a Juve Stabia-Salernitana
- 15:10 UfficialitàSalernitana, ufficiale: Breda sollevato dall'incarico
- 14:44 Esclusiva TSESCLUSIVA - Marino è in arrivo a Salerno, dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento
- 14:33 Calciatori spaesati: prima al Mary Rosy, poi via e si torna alle 17:30. Breda via sconsolato
- 14:30 Poker della Salernitana Femminile. Coach De Risi: "Siamo salve ma ora puntiamo più in alto"
- 14:00 Breda licenziato a un'ora dall'allenamento: fatta per Marino
- 13:30 Salernitana nave di vanitosi, Breda non ha capito la squadra
- 13:00 Iniziare a preparare una gara decisiva in questo clima di caos totale: ancora dubbi a 48 ore dal ko di sabato
- 12:30 Ecco perché Marino potrebbe essere l'ultima carta per salvare la Salernitana
- 12:20 Paradosso e caos: tra due ore c'è allenamento. Con un mister che sta per essere licenziato?
- 12:00 Salernitana, bilancio insufficiente di Breda e dichiarazioni di Valentini che hanno irritato la piazza
- 11:30 Salernitana, Simy non gioca da tre mesi ed è ancora il capocannoniere
- 11:00 Salernitana, il calendario lascia ancora accesa una speranza
- 10:30 Salernitana, tifosi arrabbiati e delusi: "Due anni fa fermavamo i campioni d'Italia e ora rischiamo la C"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Marino, un azzardo che la Salernitana non può permettersi. Martusciello merita una seconda chance
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:38 Esclusiva TSSalernitana, Marino sorpassa Iachini nella corsa alla panchina
- 09:30 Corriere dello Sport: "C'è Iachini per la panchina della Salernitana"
- 09:00 Sudtirol, Praszelik: "Nelle ultime partite è necessario non commettere errori"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta sul Melfi firmata da Mounard
- 08:00 Salernitana-Sudtirol, la cabala dalla parte dei granata. Ecco i precedenti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Tutta la verità
- 00:00 Al Menti non basta la mezz'ora finale. Zero alibi, granata a un passo dal baratro
- 23:30 Un turno da incubo, una zona salvezza che si allontana sempre di più
- 23:00 Le pagelle...degli altri: il Corriere promuove Breda, la Gazzetta dà 7 a Marchetti
- 22:30 Marino sarebbe un altro enorme rischio. Iachini chiede garanzie
- 22:00 Statistica sconcertante: da 4 mesi non si segna nel primo tempo. Attacco di categoria inferiore
- 21:30 Salernitana Primavera sconfitta dal Frosinone. Mister Fusco: "Ingenuità evitabili, perdere così fa più male"
- 21:00 Salernitana, incredibile: Valentini spinge ancora per la riconferma di Breda, Iervolino invece vuole l'esonero
- 20:30 Cronaca di un disastro annunciato: tra chi difende sè stesso e il flop del mercato invernale
- 20:00 Gli ultimi aggiornamenti sul futuro della Salernitana: confronto società-ds, Iachini attende
- 19:30 Salernitana, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti
- 19:24 Serie B, la Sampdoria perde il derby con lo Spezia: la classifica
- 19:00 Tifosi esasperati, è targato Iervolino il peggior biennio della storia. Sul web tutti contro il ds
- 18:30 Salernitana, tre nomi accostati ai granata in caso di esonero di Roberto Breda: i dettagli
- 18:00 Breda e il non gioco della Salernitana, esonero anche tardivo
- 17:30 "Rischi di rovinare il rapporto con la piazza, dimettiti": i tifosi durissimi con Breda
- 17:20 Serie B, 14 gol nelle due partite delle 15: la classifica aggiornata
- 17:00 Salernitana, la classifica fa paura ma è obbligatorio crederci ancora e giocarsela a viso aperto
- 16:30 Valentini escluso dalle interlocuzioni sul futuro allenatore: destino di Breda appeso a un filo
- 16:00 Che confusione! Guasone attaccante e Simy a casa, nessun difensore in panchina con Gentile e Jaroszynski fuori rosa
- 15:30 Salernitana furiosa per l'arbitraggio: non è da escludere una protesta ufficiale con il designatore
- 15:00 Il tempo passa, la confusione resta: confronto con i "senatori", poi si deciderà il futuro di Breda
- 14:30 Salernitana: per il prossimo match rientra Amatucci ma mancherà Njoh, Sudtirol senza El Kaouakibi
- 14:00 Valentini, a gennaio la Salernitana non è stata rinforzata
- 13:30 Castori: "Importante muovere la classifica, la salvezza passa dalla continuità di risultati"
- 13:00 Il calvario granata: requiem per una Salernitana agonizzante
- 12:30 Salernitana, altro che zona salvezza: dall'arrivo di Breda e Valentini posizione identica e numeri peggiorati
- 12:00 Tensione in città, ipotesi contestazione: "Colpa anche di chi ha osannato". Retroscena su Martusciello
- 11:30 Serie B, oggi si conclude la 32a giornata: in campo la Sampdoria
- 11:29 Salernitana, a breve la decisione su Breda: esonero ad un passo per mister e ds
- 11:00 Binda: "La Salernitana ha aperto gli occhi troppo tardi. L'ultima carta disperata può essere l'ennesimo cambio di mister"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Juve Stabia sempre più su, Fortini piega la Salernitana. Breda sembra al capolinea"
- 10:00 Juve Stabia, Fortini: "Siamo un grande gruppo, il gol una liberazione"
- 09:30 Lettera aperta al ds della Salernitana Valentini
- 09:00 [VIDEO] Juve Stabia-Salernitana: gli highlights del match