Una trentina di persone ha atteso il rientro da Castellammare della squadra per esprimere tutto il proprio malcontento per l'ennesima mortificazione sportiva di questo biennio troppo brutto per essere vero e che rischia di riportare la Salernitana in serie C. Breda è stato il più bersagliato di tutti, al punto che la gente ha chiesto esplicitamente al tecnico di dimettersi per non rovinare l'ottimo rapporto con la città. 

Dopo qualche coro non propriamente affettuoso, tutto è tornato alla normalità. Una presa di posizione comunque civile da parte di una tifoseria ormai stanca e che oggi punta legittimamente il dito anche contro alcuni personaggi che, per tre anni, hanno riprodotto una realtà virtuale senza raccontare i fatti in maniera chiara. Anche esponenti di alcuni gruppi (non ultras) che attaccavano e offendevano chi faceva informazione e che oggi hanno invece assunto l'atteggiamento dei contestatori. Al peggio non c'è mai fine, insomma.

Intanto per l'esonero di Breda è solo questione di ore. Al momento l'ipotesi più probabile è quella del ritorno di Giovanni Martusciello. In merito emergono alcuni retroscena: secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Luca Esposito, già dopo la sconfitta di Frosinone era stato contattato da Milan per un ritorno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print