Tra i calciatori in rosa che non sono ancora scesi in campo finora c'è anche Paolo Ghiglione. L'ex Cremonese è arrivato a Salerno con un infortunio al braccio rimediato durante un amichevole  giocata a fine luglio con i grigiorossi. Nessun problema fisico quindi ma un problema che lo ha tenuto fuori per più di un mese.

Per la sfida con il Pisa è andato per la prima volta in panchina in stagione, ora cerca l'esordio con la maglia della Salernitana, che potrebbe arrivare anche domani contro la Reggiana. Stojanovic aveva esordito bene a Mantova ma con il Pisa la sua prestazione è stata incolore, con molti palloni persi. Entrambi sono terzini di spinta, che concedono qualcosa in fase difensiva ma dotati di grande corsa, spinta e abilità tecnica.

Lo sloveno è reduce anche dagli impegni con la propria nazionale (ha giocato da titolare entrambe le partite di Nations League), mister Martusciello potrebbe quindi concedergli un turno di riposo o comunque fargli fare staffetta con Ghiglione, che potrebbe essere una delle novità per la sfida con gli emiliani.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print