Alcune defezioni per quanto riguarda gli esterni offensivi spingono mister Martusciello ad una serie di riflessioni sul modulo da adottare per la partita di sabato pomeriggio contro la Reggiana. Si riducono infatti le scelte per il tridente d'attacco viste le indisponibilità di Kallon e Tongya. La mancata cessione di Diego Valencia però dà al tecnico granata una nuova freccia per la fascia sinistra.

Il cileno ha giocato da titolare le prime quattro partite di campionato ed è stato anche elogiato in conferenza stampa dal mister. Col Pisa non è stato convocato per questioni di mercato ma la mancata cessione potrebbe riportarlo in lizza per una maglia da titolare, o comunque metterlo tra le alternative a gara in corso.

Mister Martusciello quindi potrebbe anche confermare il 4-3-3 di questo inizio di stagione, con Verde ancora impiegato sulla fascia destra e uno tra Braaf e proprio Diego Valencia su quella sinistra: Senza dimenticare poi che in panchina ci sarebbero anche il giovane Sfait e Dalmonte, appena rientrato a disposizione dopo l'infortunio di fine luglio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print