Tra gli assenti in casa Salernitana per la sfida contro la Reggiana c'è ancora Diego Valencia. L'attaccante cileno, sempre titolare nelle prime quattro partite di campionato era finito in tribuna già nella precedente partita contro il Pisa. Il direttore sportivo Petrachi ha provato a cederlo ma non si è concretizzata nessuna delle trattative o degli interessi per l'ex Atromitos. Negli ultimi giorni è sfumata anche la possibilità di andare in Israele, al Maccabi Haifa.

Con la chiusura di quasi tutti i mercati, salgono quindi le possibilità di una sua permanenza almeno fino a gennaio ma mister Martusciello ha deciso ugualmente di non convocarlo per la trasferta di Reggio Emilia. Scelta comunque significativa viste le defezioni di Kallon, Tongya e Sfait e le non perfette condizioni di Dalmonte.

Come dichiarato dal mister Martusciello in conferenza stampa però, il giocatore non è fuori rosa, anzi ha dato sempre grande disponibilità. La Salernitana non lo ha escluso dalla lista, avendo infatti anche un posto ancora libero da poter occupare con eventuali svincolati, a prescindere dalla presenza di Valencia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print