In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Francesco Galeoto, allenatore ed ex Salernitana: “A me fa male quando perde. Credo che con il potenziale che ha potrebbe centrare tranquillamente i play-off.

Sulla Serie B. "Il campionato cadetto è molto più lungo della Serie A e quando si retrocede si deve smantellare, peccato perché si potrebbe avere già una buona base per fare un campionato importante".

Su Martusciello. "È stato sempre il secondo di grandi allenatori, serve personalità e non è facile allenare a Salerno. Ho apprezzato Delio Rossi, non aveva nessuno dietro di lui e noi andavamo come il vento in campionato. Oggi con le rose così lunghe i collaboratori sono necessari perché non si possono seguire tutti i calciatori".

Su Iervolino. "Se non c’è società non si va da nessuna parte. Devono stare tutti bene, con una società sana e al momento ci sono cose che non si capiscono chiaramente. Credo che Martusciello stia facendo un miracolo nelle attuali condizioni e penso che pian piano possa arrivare ad un buon livello.

Sul Palermo. "Credo che possa arrivare in Serie A quest’anno, ma i suoi problemi sono di ambientamento. Anche nell’ultima ha avuto difficoltà a Castellammare, può e deve crescere. Mi piacerebbe vedere Palermo Primo e Salernitana seconda".

Sezione: News / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print