Se al centro della difesa le scelte per mister Martusciello sono risicate, sulle corsie laterali della difesa c'è più scelta. Sono infatti in cinque per due posti, considerando che Davide Gentile si è allenato a parte nei primi giorni della settimana solo a scopo precauzionale e dovrebbe essere quindi a disposizione per la sfida di Reggio Emilia.

Dovrebbe però partire dalla panchina, a destra c'è Paolo Ghiglione che potrebbe insediare lo sloveno Petar Stojanovic. Dopo un buon impatti con il Mantova, non è stato altrettanto positivo il suo match contro i nerazzurri. Al suo posto quindi potrebbe spuntarla l'ex Cremonese, reduce da un infortunio traumatico al braccio e quindi in grado di scendere in campo dal primo minuto, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Prevista quindi nel caso una staffetta con uno degli altri due terzini destri in rosa. A sinistra sono in due a contendersi la maglia da titolare, Njoh ha giocato dall'inizio in quattro delle cinque partite dei campani in campionato, contro il Pisa ha iniziato bene poi è calato nel corso della ripresa. Scalpita il polacco Pawel Jaroszynski, in procinto di esordire per la terza volta con la Salernitana dopo le due esperienze passate. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print