Partenza sprint per Jayden Braaf, due gol nelle prime tre partite di campionato, tutte giocate da subentrato così come le successive due contro Mantova e Pisa, in cui però è stato meno incisivo rispetto a quelle con Cittadella, Sudtirol e Sampdoria. L'infortunio di Franco Tongya potrebbe dargli la prima chance da titolare nella prossima gara contro la Reggiana, considerando il fatto che Valencia ha perso posizioni nelle gerarchie del club dopo le prima gare da titolare.

Mister Martusciello pensa ad un cambio modulo e quindi al 4-3-1-2 con l'inserimento di un attaccante centrale in più ma resta comunque viva l'ipotesi del 4-3-3 visto in questa prima parte di stagione. Con la riconferma del modulo il favorito per andare ad occupare la posizione di esterno sinistro del tridente offensivo è proprio il giovane olandese.

Dalmonte è appena rientrato dall'infortunio e il cileno è finito ai margini. C'è anche il giovane Sfait che può giocare in quella posizione ma al momento è dietro nelle gerarchie dello staff tecnico.

Durante il match col Pisa aveva subito un colpo che aveva fatto scattare un campanello d'allarme, poi subito rientrato. Il calciatore sta bene è punta alla prima maglia da titolare, per riscattare due gare leggermente sotto tono rispetto alla media a cui aveva abituato in quelle precedenti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print