In casa Salernitana c'è sempre la questione societaria a tenere banco. Nessun dietrofront, nessun cambio di rotta: l'oramai ex presidente granata Danilo Iervolino non ha nessuna intenzione di proseguire la sua avventura alla guida della Salernitana e di restare in un mondo, quello del calcio, che non gli piace più da tempo e che lo ha fatto disamorare per tanti motivi.

Al momento non ci sono trattative concrete in corso, tuttavia prosegue l'interlocuzione con due gruppi facenti capo a imprenditori italiani che, però, ad oggi non avrebbero formulato un'offerta vincolante tale da spingere Iervolino a valutare concretamente il passaggio di consegne. Sotto questo aspetto il lavoro svolto da Petrachi in estate rende più leggeri i bilanci, garantisce introiti milionari anche per l'immediato futuro e ha permesso a Iervolino di incassare tanti milioni.

La sensazione è che, rispetto ad un'offerta da 10-12 milioni di euro, si potrebbe materializzare la cessione della Salernitana, a patto che l'acquirente garantisca modalità di pagamento che vadano oltre quello rateale e che prospetti un progetto ambizioso ai colori granata. Ovviamente, con un nuovo proprietario, sarebbero da valutare le posizioni di tutti gli attuali dipendenti e dirigenti.

Sezione: News / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 20:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print