In tre per una maglia visto che mister Martusciello dovrebbe confermare il 4-3-3 visto in questa prima fase della stagione. C'era anche l'idea del doppio centravanti e quindi del 4-3-1-2 viste le numerose defezioni tra gli esterni d'attacco ma salvo sorprese dovrebbe essere confermato quindi il tridente con Verde a destra e Braaf a sinistra.

Al centro dell'attacco il mister sceglierà di volta in volta tra i tre attaccanti a disposizione, in base alle condizioni fisiche, agli avversari e alle necessità. Contro il Pisa ha giocato dall'inizio Wlodarczyk mentre nella ripresa è entrato Torregrossa prima di schierare poi anche Simy nel finale di gara. Il giovane polacco dovrebbe partire ancora una volta titolare, come annunciato dal mister in conferenza stampa.

Ha buona qualità ed anche veloce nonostante abbia un fisico imponente, si è presentato con un assist di tacco per la rete di Tongya e la sua uscita tra il primo e il secondo tempo ha penalizzato un po' i campani perchè Torregrossa non ha avuto un impatto positivo sulla gara. L'italovenezuelano non è ancora al meglio e dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina per poi entrare nel secondo tempo, così come Simy, pronto a dare il proprio contributo a gara in corso (come con i nerazzurri) in caso di necessità.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print