L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Roma ed ha parlato anche dell'impegno di Coppa Italia contro la Salernitana: "Abbiamo molte possibilità di formazione, ho una grande fiducia in chi è subentrato dando stabilità alla squadra, parliamo di giocatori che hanno dato un contributo importante.

Ci sono tante opzioni, non svelo in anticipo le mie decisioni anche perchè non ne ho prese di definitive, abbiamo anche una settimana con una gara di Coppa Italia in cui giocheremo una gara difficile con la Salernitana. Zarraga ha giocato bene, così come sta crescendo Davis. I ragazzi fin da quando sono arrivato hanno dato un contributo importante.

Dobbiamo giocare però insieme, sia dietro che davanti, il mio motto è 'tutti insieme', questo deve essere il nostro riferimento e la nostra filosofia di gioco. Vale anche chi è in panchina, solo così possiamo fornire grandi prestazioni. Attualmente Giannetti non è sicuro al 100%, sta molto meglio rispetto a Parma, ma vedremo se sarà a disposizione".

Sezione: L'avversario / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print