Archiviata la vittoria con la Reggiana, che ha dato un po' di ossigeno alla Salernitana anche alla luce dei risultati delle dirette concorrenti, mister Roberto Breda ha concesso due giorni di riposo alla truppa granata. La prossima partita contro il Pisa dell'ex mister dei campani Pippo Inzaghi infatti si giocherà domenica prossima, 26 gennaio, sempre alle ore 15:00.

La truppa granata quindi riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo Mary Rosy. Non ci sarà ancora il centrocampista Andres Tello, che deve scontare ancora quattro giornate di squalifica e tornerà a disposizione per la gara del 23 febbraio con il Frosinone, calciomercato permettendo.

Tornerà in gruppo e dovrebbe quindi essere tra i convocati invece il difensore Gentile. Come di consueto nei giorni di ripresa della preparazione post-partita, domani dopo la seduta i calciatori saranno disponibili per incontrare i tifosi per foto e autografi all'interno del piazzale del centro sportivo, nell'area preposta per l'iniziativa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print