In questa seconda parte di calciomercato la Salernitana deve provare a piazzare gli esuberi che, viste le convocazioni di mister Breda nelle ultime due partite, non dovrebbero essere pochi. Almeno 6-7 calciatori infatti non rientrano nei piani tecnici del club e i campani vorrebbero provare a cedere per non essere costretti a tenerli fuori lista.

Ci sarebbero anche degli under che non fanno cumulo e potrebbero comunque restare in rosa ma con bassissime possibilità di scendere in campo. È il caso di Velthuis e Wlodarczyk per esempio. Il difensore olandese potrebbe tornare allo Sparta Rotterdam con i campani che a quel punto potrebbero ancora intervenire nel pacchetto arretrato, considerando che Guasone, a detta dello stesso Breda, avrebbe bisogno di un po' di tempo di ambientamento e per prendere la giusta forma. I campani però di tempo non ne hanno ma hanno invece bisogno di calciatori già pronti.

Si è parlato di Venturi del Cosenza, i rossoblu però difficilmente lo cederanno, soprattutto a una diretta concorrente per la salvezza. Potrebbe esserci qualche trattativa con il Verona, con cui ci sono dei contatti per risolvere la questione Kallon, oltre a quella di Braaf che però alla fine dovrebbe restare. Gli scaligeri hanno Ghilardi e Magnani, che potrebbero fare al caso dei granata, entrambi già accostati ai granata in passato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print