Non c’è pace per la Samp, appena sconfitta dal Cesena e al terz’ultimo posto in classifica. Dovrà rinunciare per un lungo periodo all’attaccante Gennaro Tutino. Si parla di almeno tre mesi di stop per il bomber arrivato la scorsa estate. L’attaccante si era infortunato venerdì sera nel corso della gara con il Cesena.

Entrato in campo nella ripresa, è stato costretto ad uscire dopo appena dieci minuti a causa dell'infortunio e al momento dell'uscita la sensazione era quella di un problema di grave entità. L’attaccante è stato sottoposto nella mattinata di ieri ad accurati esami strumentali presso Casa della Salute per capire la situazione.

Gli accertamenti eseguiti dallo staff sanitario blucerchiato hanno evidenziato la frattura del malleolo mediale della tibia sinistra. Una bruttissima notizia per la Samp e per il suo tecnico Leonardo Semplici. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori indagini al fine di valutare un eventuale intervento chirurgico. Per lui si prevede come minimo uno stop di tre mesi.

Sezione: News / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 10:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print