Una partita strepitosa, quella di Lorenzo Amatucci. E non è mica una novità. Ecco quanto il forte centrocampista granata ha dichiarato in sala stampa:

"Vittorie come questa ti possono rilanciare e dare una spinta emotiva importante, abbiamo sofferto ma in questo campionato non esistono partite facili. Sono tre punti, però, che ci possono aiutare anche in vista delle prossime gare. Ora non dobbiamo ripetere l'errore fatto in occasione della gara con la Carrarese, dopo la quale sono arrivate altre sconfitte. 

Non era una partita facile, la posta in palio era alta. La Reggiana è una squadra organizzata, noi provavamo a verticalizzare di più sfruttando la fisicità dei due attaccanti. Quando siamo andati in svantaggio eravamo molto dispiaciuti, gli errori si pagano a caro prezzo. Però la reazione c'è stata e abbiamo provato a vincerla fino alla fine. Posso dire che il carattere e le prestaziono non sono mai mancate, ora dobbiamo avere la capacità di trasformare tutto nei punti che ci servono per arrivare all'obiettivo. Breda ci sta aiutando a capire cosa voglia vivere giocare qui, il calore della gente è una spinta maggiore".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 17:56
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print