Partita fondamentale per la Salernitana oggi pomeriggio all'Arechi contro la Reggiana. Mister Breda ha quasi tutti a disposizione tranne Tello e Gentile, sette i giocatori non convocati per scelta tecnica. L'allenatore trevigiano darà seguito a quanto visto col Sassuolo e conferma il 3-5-2.

Davanti a Sepe ci saranno Lochoshvili e Ferrari con Ruggeri ancora favorito su Bronn. A sinistra confermato Njoh dopo la buona prova coi neroverdi mentre a destra Stojanovic rileverà Ghiglione. A centrocampo solo Amatucci è certo del posto, poi dovrebbero essere riconfermati Maggiore e Reine-Adelaide ma ci sono anche possibilità per Soriano e Girelli. In attacco la coppia formata da Cerri e Raimondo.

La Reggiana si schiera con il 4-3-2-1, in porta Bardi (migliore in campo nel match d'andata), in difesa Libutti e uno tra Fontanarosa e Fiamozzi sulle fasce, Sampirisi scala al centro al fianco di Meroni. A centrocampo Sersanti, Reinhart e Ignacchiti mentre sulla trequarti dovrebbero agire Portanova e Vergara ad accompagnare l'ex Gondo

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print