Ai microfoni di Radio Bussola è intervenuto l'attaccante Alberto Cerri, a segno tre volte nelle sue prime due gare da attaccante della Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono contentissimo per questa doppietta, era una soddisfazione che mi mancava da diversi anni. Avevo segnato già la settimana scorsa, ma purtroppo il risultato non era stato positivo. Per fortuna stavolta i gol hanno aiutato la Salernitana a raggiungere tre punti molto importanti, sono felice ed è stato bello condividere questa gioia con i miei compagni di squadra.

Io rigorista? Era il 99' ed ero consapevole che non si potesse sbagliare. Verde li aveva calciati in passato, è stato vicino a me fino alla fine e tutti ci terrebbero a fare gol per dare una mano alla Salernitana. Avrà anche lui l'occasione per segnare, stavolta me la sentivo di andare sul dischetto e mi sono preso la responsabilità.

E' stata una vittoria da squadra, molto complicata contro un avversario forte che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Il campionato di serie B è questo. La Salernitana, nelle ultime due partite, ha dimostrato grande carattere e devo riconoscere che oggi il pubblico ci ha dato una mano importante. Dobbiamo continuare su questa strada, siamo tutti contenti che Iervolino sia tornato allo stadio".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print