Dopo aver portato ben sette nuovi giocatori per dare una scossa e andare a colmare quelle lacune apparse piuttosto evidenti, la Salernitana e il direttore sportivo Valentini sono ora concentrati suoprattutto sulle uscite. La rosa dei granata attualmente conta più di 30 giocatori e almeno 4-5 di questi dovranno lasciare i granata, forse anche di più.

Per la partita con la Reggiana per esempio, sono rimasti fuori per scelta tecnica ben sette calciatori, oltre allo squalificato Tello e all'infortunato Gentile. Il giovane difensore scuola Fiorentina è ormai in via di guarigione e si aggregherà ai compagni dalla prossima settimana. Secondo insdiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana però, proprio Gentile è uno dei giocatori destinati a lasciare i granata.

In stagione ha trovato pochissimo spazio con Martusciello, che lo aveva comunque fatto esordire in cadetteria nella sfida col Bolzano, poi con Colantuono ha avuto un po' più di continuità, facendo anche intravedere buone qualità. La società però ha deciso di mettere sul mercato anche il giovane difensore di proprietà della Fiorentina, squadra a cui potrebbe tornare prima di essere ceduto ad un'altra squadra dove potrà avere maggiore spazio. Nelle scorse settimane c'era stato l'interessamento dell'Avellino in Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print