Domani mattina l'allenamento di rifinitura della Salernitana, prima della partenza per Cremona per la partita di sabato pomeriggio valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Mister Martusciello pensa a qualche cambio nell'undici titolare senza però guardare troppo più in là, alla successiva gara in programma tre giorni dopo.

In campo quindi andrà la miglior squadra, che vedrà la riconferma della difesa delle ultime settimane, con Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh davanti a Fiorillo, che rileva l'infortunato Sepe. Cambi invece sono previsti dalla metà campo in su, con Amatucci che si riprende il posto di play in mezzo al campo. Dubbi su chi lo affiancherà con Maggiore che potrebbe tornare nel suo ruolo naturale di mezzala più uno tra Soriano e Tello, che probabilmente faranno poi staffetta nel corso del match.

L'italotedesco infatti non ha ancora tutti i 90 minuti nelle gambe ed è sempre stato sostituito quando ha iniziato dal primo minuto. Qualche cambio potrebbe arrivare anche in attacco, dove Tongya dovrebbe rilevare Braaf e Simy scivolare in panchina per fare spazio a uno tra Torregrossa e Wlodarczyk, anche in questo caso prevista una staffetta nel corso del match. A destra dovrebbe essere riconfermato Verde ma ci sono anche Kallon e Hrustic che scalpito e potrebbero dare una soluzione al mister a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print