Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Carmelo, storico tifoso della Salernitana residente in Brasile e considerato una sorta di amuleto per i colori granata. Un grande uomo che incarna valori quali senso d'appartenenza e attaccamento alla maglia, al di là della categoria, dei presidenti e del mercato:

"In relazione alla clamorosa e indecente sequenza di torti arbitrali, é evidente che, a prescindere dalla categoria, il sistema ci sta vomitando. Per questo motivo il presidente si é fatto da parte ma non é bastato e non basterá. Lo ha capito e per questo sta pensando di ritornare sui suoi passi. La maggior ragione di questi eventi é stato il suo attacco al sistema lega/federazione/procuratori, AIA e al binomio sky/dazn.

Purtroppo la scelta é stata nei tempi e nei modi errata e ne paghiamo le conseguenze. Ma insieme ne usciremo sapendo che, dovremo avere un squadra da A, per evitare i playout. Presidente non é giusto passare la mano, il calcio va cambiato, anzi migliorato. É vero, ci aspetta una battaglia, ma siamo pronti. Macte Animo Iervolino, Macte Animo Salernitani, Macte Animo Salernitana!!!

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print