La Salernitana continua la preparazione in vista della partita di sabato prossimo contro la Cremonese. Mister Martusciello rischia seriamente di perdere il portiere titolare e capitano Luigi Sepe, che ha avuto un problema muscolare e quasi sicuramente dovrà dare forfait per la trasferta coi grigiorossi. Al suo posto si scalda Fiorillo, che in stagione finora ha giocato solo la gara di Coppa Italia contro l'Udinese di qualche settimana fa.

L'altra novità principale dovrebbe riguardare l'attacco, con Franco Tongya che ha già dimostrato di essere in buona condizione quando subentrato nella ripresa sabato scorso, dopo il rientro dall'infortunio e sarà quindi (salvo sorprese) in campo dall'inizio al posto di Braaf sulla fascia sinistra del tridente offensivo.

Rispetto alla gara con lo Spezia poi si rivedrà Amatucci a centrocampo in cabina di regia con ballottaggi tra gli altri centrocampisti a disposizione (Maggiore, Soriano, Tello e Hrustic) per completare la linea mediana. Potrebbe cambiare anche il terminale offensivo, con Simy che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo due gare consecutive da titolare e fare spazio a uno tra Torregrossa e Wlodarczyk

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print