Si ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale che ha visto la Salernitana pareggiare in casa contro il Cesena. I campani giocano a Cosenza e vanno a caccia di una vittoria per tirarsi fuori dalla zona playout.

MIster Martusciello conferma il 4-3-3 e ritrova Sepe, che stringe i denti e va in campo dopo la lesione subita due settimane fa. In difesa c'è la riconferma di Jaroszynski sulla fascia sinistra mentre a destra è ballottaggio tra Stojanovic e Ghiglione, con il primo però che alla fine dovrebbe spuntarla. Al centro della difesa ci sarà sicuramente Ferrari mentre al suo fianco agirà Bronn, senza però escludere del tutto anche la riconferma del giovane Ruggeri. Scelte obbligate a centrocampo con Soriano, Amatucci e Maggiore. In attacco c'è l'esordio dal primo minuto di Dalmonte sulla fascia sinistra mentre a destra confermato Verde. Al centro dell'attacco invece uno tra Simy e Torregrossa. 
 

Alvini schiera invece la sua squadra con il 3-4-2-1. In porta l'ex Micai. In difesa ci saranno Martino, Dalle Mura e Caporale. Gli esterni invece saranno Ricciardi e Ricci mentre la coppia di mediani sarà formata da Kouan e Charlys. Sulla trequarti Florenzi e uno tra Rizzo Pinna e Fumagalli con quest'ultimo che potrebbe agire anche al centro dell'attacco (Strizzolo l'alternativa). 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print