Nelle ultime tre gare la Salernitana ha schierato Zuccon, Amatucci e Soriano. Una linea che potrebbe essere confermata anche contro il Palermo, all’insegna della continuità. Soriano, il più esperto del reparto, ha sfruttato la sosta per recuperare energie e dovrebbe essere regolarmente in campo domenica. Breda, però, sa che in questa fase ha bisogno di tutti.

Proprio sulle alternative si concentrano i principali interrogativi. Perché, ad esempio, Hrustic - nazionale australiano - ha giocato appena 16 minuti nelle ultime 10 partite? O Girelli, arrivato a gennaio, utilizzato solo per 12 minuti in sette gare?

Tello è praticamente sparito dai radar, complice la lunga squalifica e i problemi fisici. E poi c’è Caligara, anche lui colpito da acciacchi ma tornato ad allenarsi col gruppo. Su di lui, ex Sassuolo, Breda e Valentini avevano puntato molto, ma finora non ha inciso.

Sezione: News / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 11:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print