Col rientro dei nazionali, mister Breda entra nel vivo della preparazione della gara col Palermo. Domenica, nella prima delle otto finali da cui è atteso il team dell’ippocampo, il tecnico trevigiano spera di poter disporre di tutti gli effettivi della rosa, così da schierare quella che per lui è la miglior formazione possibile e da avere diverse frecce al proprio arco da scoccare a gara in corso. Wlodarczyk è stato l’ultimo ad aggregarsi alla truppa dopo la doppia amichevole disputata con la Polonia Under 21.

Mentre fino a ieri Lochoshvili precauzionalmente ha svolto solo lavoro differenziato per evitare rischi. La caviglia è in disordine da un po’ ma stamattina il georgiano ha provato i cambi di direzione ed ha utilizzato anche il pallone. C’è fiducia per quanto riguarda il suo possibile impiego contro i siciliani. Di consegenza, la Salernitana che scenderà in campo all’Arechi non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella vista all’opera nelle ultime uscite.

Davanti a Christensen ci saranno il rientrante Bronn, Ferrari e Ruggeri; sulle fasce agiranno Ghiglione e Corazza; in mezzo al campo saranno riproposti Zuccon e Soriano ai lati di Amatucci; in avanti ancora Verde a sostegno di Cerri. Caligara è disponibile e potrebbe essere un’arma da utilizzare a gara in corso, come pure Tongya e Raimondo, che scalpitano per avere una chance per mettersi in mostra.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print