Roberto Breda è alle prese con alcune incertezze. Lochoshvili è ancora in dubbio per via di una contusione alla caviglia rimediata in Nazionale e ha lavorato a parte anche ieri: se non dovesse farcela, pronto Ruggeri. Bronn, invece, torna dopo la squalifica e potrebbe agire da braccetto sinistro in difesa. Il vero nodo, però, riguarda l’attacco: chi tra Cerri e Raimondo?

Entrambi a secco da tempo, ed è proprio dai gol che dovrà ripartire la Salernitana per provare a ribaltare il destino. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la rifinitura odierna, il tecnico granata parlerà in conferenza, ma difficilmente svelerà le carte. Tuttavia, lo zoccolo duro della formazione sembra ormai delineato: Ghiglione e Corazza sugli esterni, con Zuccon, Amatucci e Soriano in mezzo.

Tongya, mai del tutto a suo agio da mezzala, dovrebbe partire fuori, così come Caligara e Hrustic, finiti nelle retrovie delle scelte tecniche.  In attacco, confermato Daniele Verde, da cui però ci si aspetta molto di più. Contro un Palermo privo di Verre ma forte di un organico profondo e competitivo, l’imperativo per la Salernitana è chiaro: vincere se possibile, ma soprattutto non perdere.

Sezione: News / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 11:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print