Dubbi e valutazioni in corso per Roberto Breda in vista della delicata sfida di domenica della Salernitana contro il Palermo. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo interrogativo è legato alle condizioni di Lochoshvili: il difensore georgiano, ancora alle prese con fastidi alla caviglia dopo una contusione rimediata in Nazionale, si è allenato a parte anche ieri pomeriggio.

Lo staff medico continua a gestirlo con cautela. In caso di forfait, Bronn verrebbe dirottato sul centrosinistra della retroguardia, mentre Ruggeri scalerebbe nel ruolo di braccetto destro. In avanti, l’altro nodo riguarda la scelta del centravanti. Cerri, a secco dal 18 gennaio (doppietta contro la Reggiana), ha lasciato spazio in allenamento a Raimondo, provato da Breda nel test in famiglia con la Primavera, supportato da Daniele Verde.

L’ex Venezia, anche lui in ombra finora, non parte titolare dal 15 febbraio (Salernitana sconfitta 3-2 a Carrara). Raimondo e Verde hanno lavorato insieme nelle ultime settimane, ma in partita ha sempre iniziato Cerri, generoso nel pressing ma poco incisivo sotto porta, anche per colpa dei pochi palloni ricevuti. Con Raimondo, attaccante di proprietà del Bologna, il gioco cambierebbe: il classe 2003 predilige gli spazi e la profondità.

Sezione: News / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print