“Siamo la squadra che ha perso più punti negli ultimi quindici minuti di partita, vuol dire che c’è qualcosa che non va ma non è la paura di vincere”. Lo dice Alexis Blin che aggiunge: “l’obiettivo finale per me è chiaro sin dal mio arrivo” lasciando intendere alla promozione in serie A. Il centrocampista francese suona la carica in un periodo delicato per il Palermo. Domenica a Salerno bisogna capire come reagirà la squadra al mancato esonero di Dionisi.

La sostituzione dell’allenatore sembrava certa prima del dietrofront della società che ha deciso di andare avanti con Dionisi. Al nono posto in classifica, quindi al momento fuori dai playoff, il Palermo arriverà a Salerno con la voglia di scalare posizioni per restare in corsa per l’obiettivo della promozione in serie A.

Potendo contare di nuovo su Di Mariano che sembra aver superato l’infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori da dicembre. L’esterno offensivo potrebbe essere convocato per la trasferta di Salerno dando un’alternativa in più a Dionisi che deve rinunciare a Verre squalificato e a Nikolaou per un problema alla caviglia.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 22:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print