Si incrociano nuovamente i destini di mercato di Pontedera e Salernitana: non solo per Gigi Grassi, ma anche per Arrighini, pista che però perde consistenza giorno dopo giorno. Il Direttore Generale dei toscani, Paolo Giovannini, ha fatto il punto sul mercato in casa Pontedera, in occasione della 28° edizione del Trofeo Goleador, svoltasi ieri sera ai campi Bellaria di Pontedera.

Come scrive TuttoPisa, Giovannini ha annunciato di voler fare un tentativo per riportare ancora una volta Grassi alla corte di Indiani: “Di certo c’è che il 1 luglio Grassi rientra a Salerno, non sarà facile riportarlo qui ma noi ci proveremo qualora la Salernitana tentennasse e il ragazzo volesse tornare, per noi sarebbe un piacere averlo ancora un’altra stagione”.

Sicuro il destino del gemello di Grassi: “Arrighini invece andrà in Serie B, la Reggina non vuol riscattarlo e noi faremo di tutto per dargli l’opportunità del salto di categoria, così come domani (oggi, ndr) la daremo a Regoli, concludendo un importante trattativa tra l’Avellino e il calciatore, che firmerà il suo primo contratto il Serie B: sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma noi siamo molto contenti per lui e per la grande opportunità che si prospetta. Spero che una chance in Cadetteria possa averla anche Di Noia con il Bari”.

Ma qualcosa potrebbe muoversi anche in entrata: “Giovedì ci recheremo a Livorno per risolvere le situazioni di Gasbarro, Gonnelli e Galli, e potremmo avere anche il prestito di un ragazzo del ’93 che il Livorno comprerebbe e poi ci girerebbe in prestito; ma niente è certo, quindi voglio aspettare a dire il nome”.

Giovannini spiega che dalle situazioni dei gemelli del gol dipenderanno gli altri movimenti”Sicuramente interverremo soprattutto in difesa, abbiamo solo due giocatori in contratto, Gasbarro e Vettori, ma per il modulo di Indiani ne servono di più. Per il centrocampo con i contratti pluriennali di Settembrini, Caponi e Bartolomei siamo apposto, mentre invece l’attacco, con solo Pera contrattualizzato, sarà da valutare. Dopo aver capito meglio le dinamiche di Grassi e Arrighini”.

Sezione: News / Data: Mar 10 giugno 2014 alle 14:31 / Fonte: www.tuttopisa.it
Autore: Anna Catastini
vedi letture
Print