Vittoria pesantissima in chiave salvezza per la Salernitana contro il Sudtirol, sconfitto 2-1 al termine di una partita molto tesa e rimasta in equilibrio fino alla fine. Al termine del match dell'Arechi il tecnico dei sudtirolesi Fabrizio Castori, accolto con applausi dai suoi ex tifosi, se l’è presa col ds granata Marco Valentini.

Al fischio finale dell'arbitro Marinelli infatti è andato a muso duro contro il ds granata che era in panchina, il quale lo ha invitato ad allontanarsi e a rientrare negli spogliatoi. "Ha iniziato a piangere - ha spiegato il tecnico marchigiano - appena è uscita la designazione arbitrale. Lo trovo scorretto. Gli arbitri vanno giudicati dopo, non prima".

Ma in realtà il direttore sportivo Valentini aveva criticato l’arbitro di Juve Stabia-Salernitana alla fine del derby mentre non ha mai rilasciato dichiarazioni dopo la designazione di Marinelli, arrivata mercoledì. "Ci salveremo entrambi. Gli applausi dell’Arechi? Come quelli di Cesena: un premio alla mia carriera" ha concluso mister Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print