Jeff Reine-Adelaide vuole rilanciarsi e vuole farlo con la Salernitana. Il calciatore francese è ambizioso e non potrebbe essere diversamente visto i club in cui ha giocato in passato (Lione e Arsenal su tutte) e in cui ha collezionato anche presenze in Champions League. Ha due anni di contratto con i granata e punta ad avere soprattutto continuità, visti i tanti problemi fisici del passato e del presente.

È già al secondo infortunio stagionale, dopo essersi fermato a pochi giorni dal suo arrivo a Salerno ha avuto un nuovo problema muscolare nel corso del match con il Catanzaro, era rientrato appena una settimana prima sul campo della Reggiana. Ora è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e punta ad una maglia da titolare contro il Sassuolo. Mister Colantuono però potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina per evitare eventuali ricadute. Ci sarà nel caso sicuramente spazio nel corso della ripresa.

Il suo obiettivo è avere continuità e aiutare la squadra a rialzarsi. Lo scorso anno era in prestito al Molenbeek in Belgio e non ha avuto particolari problemi fisici, come invece ne aveva avuti in precedenza. Problemi che ne hanno frenato una carriera in ascesa. Ora vuole rilanciarsi e vuole farlo con la Salernitana

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print