Archiviata la sosta, domani pomeriggio la Salernitana tornerà in campo affrontando il Sassuolo, seconda forza del campionato. Un debutto non semplice per Colantuono che deve risollevare al più presto le sorti della squadra granata.

Contro i neroverdi mancherà l'ex di turno Matteo Lovato, oggi in terra emiliana che salterà il match per un infortunio al bicipite femorale. Uno dei tanti stop fisici che ha costellato la carriera del difensore, che in due stagioni in granata ha collezionato 32 presenze senza mai convincere del tutto. Prima un lungo stop per un infortunio alla caviglia, poi diversi guai muscolari che ne hanno minato il rendimento, caratterizzato da alcune buone prove alternate a gravi errori e partite da dimenticare. Un prospetto interessante che non è mai esploso e che finora non è andato oltre le 6 presenze al Sassuolo.

Farà ritorno al Mapei Stadium, invece, il difensore granata Gian Marco Ferrari, che vivrà una partita dal sapore speciale. Bandiera neroverde, il centrale di Colantuono ha totalizzato ben 194 presenze tra il 2018 e il 2024, cioè fino alla passata stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print