Parte da Sassuolo la quarta avventura sulla panchina della Salernitana per mister Colantuono. Un inizio in salita però per il tecnico romano, che deve fronteggiare una situazione di classifica complicata e un morale del gruppo non proprio ai massimi livelli. A questo bisogna aggiungere anche un clima tra società e dirigenza non proprio idilliaco visto il battibecco a distanza nel corso delle ultime conferenze stampa tenute nelle scorse settimane.

Inoltre mister Colantuono deve anche rinunciare a molti giocatori, che saranno indisponibili per la trasferta di Sassuolo. Non ci sarà innanzitutto Stojanovic, squalificato dopo il giallo rimediato nel match con il Bari. Negli ultimi giorni si sono fermati anche Njoh e Dalmonte e questo crea qualche problema sulla corsia di sinistra, dove a disposizione c'è il solo Jaroszynski oltre a Braaf.

Ancora fuori anche Maggiore, Torregrossa e Tongya mentre il portiere e capitano Sepe è rientrato regolarmente in gruppo solo ieri. Anche il centrocampista australiano Hrustic è appena rientrato dagli impegni con la nazionale e quindi ha un solo allenamento col nuovo mister prima della rifinitura odierna. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print