Ieri il primo allenamento regolarmente con il resto del gruppo dopo settimane di sedute differenziate. Il portiere e capitano Luigi Sepe è tornato tra i convocati dopo aver saltato l'ultima gara con il Bari. Era rientrato in extremis a Cosenza nonostante non avesse smaltito del tutto la lesione al bicipite femorale subita prima della gara con la Cremonese, per far fronte all'emergenza portieri che aveva colpito i granata.

L'estremo difensore campano però resta ancora in dubbio per la sfida con il Sassuolo. Si è allenato con il resto del gruppo ed è quindi arrivata la convocazione ma potrebbe esserci ancora cautela, una decisione finale arriverà tra oggi e domani prima della partita. In preallarme c'è ovviamente Vincenzo Fiorillo.

Se dovesse giocare l'ex Pescara allora Sepe si accomoderebbe in panchina insieme al giovane Corriere. La decisione arriverà di comune accordo con lo staff medico. La sosta è stata utile per rimetterlo in buona condizione, visto che a Cosenza non era al meglio e dopo ha avuto bisogno comunque di un ulteriore periodo di tempo per rimettersi in sesto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print