Sono giorni decisivi per il futuro della Salernitana. Sul fronte societario si attende la risoluzione della trattativa con il Fondo Brera Holdings. Iervolino potrebbe cedere tutte le quote societarie o solo una parte ma non è da escludere anche una permanenza qualora non dovesse ricevere garanzie economiche e sul futuro che attende poi la società campana, che dovrà essere ambiziosa.

Il patron non vuole andare ulteriormente avanti con i giorni e si attende una risposta da dentro o fuori nelle prossime ore. Iervolino potrebbe anche investire nel fondo e restare quindi all'interno della proprietà anche se con un ruolo più marginale. Questo tira e molla societario frena anche il calciomercato e rischia di compromettere l'inizio del ritiro di Rivisondoli.

Il nuovo ds Petrachi lavora su più tavoli, incassa le richieste per i calciatori granata e intavola trattative per i possibili rinforzi ma senza la certezza della società alle spalle non può affondare i colpi. C'è tanto mercato da fare, in uscita e in entrata e a pochi giorni dal raduno e quindi dal ritiro, il rischio concreto è di presentarsi in terra abruzzese con una rosa che sarà poi ulteriormente rivoluzionata, nelle settimane successive. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print